Pagamento con carta di credito

Pagando con carta di credito , l’Istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato .
In caso di annullamento dell’ordine , Magazzini Bechis provvederà all’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato .
In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Magazzini Bechis è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa .
Per tale motivo Magazzini Bechis non può essere ritenuto responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi , all’atto del pagamento di merce sul proprio sito .


Pagamento con PayPal

Paypal è il sistema intermediario sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti on-line con carta di credito , le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore .
Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal , è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto .
Se non si è ancora registrati , si può comunque selezionare tale forma di pagamento e si verrà reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire i propri dati e pagare direttamente con una carta di credito .
PayPal addebita l’importo direttamente sulla carta .
In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione l’importo sarà rimborsato .